Condizioni di vendita

1. Titolarità del Sito

Il presente sito internet www.energastore.it, la cui esclusiva titolarità appartiene alla Energas Italia s.r.l., con socio unico, P.IVA 10696330017, sede legale in Torino, Corso Emilia n. 6/A, iscrizione al Registro Imprese di Torino n. 1154500, è finalizzato alla vendita online di “soluzioni” composte da prodotti e servizi.

 

2. Normativa applicabile

2.1 - La compravendita di prodotti e servizi tramite contratti a conclusione telematica è disciplinata dagli articoli 45 e ss. del D.Lgs. 6.9.2005 n. 206 (Codice del Consumo) e dal D.Lgs. 9.4.2003 n. 70 sul commercio elettronico.

2.2 - L’offerta dei servizi e prodotti presenti nel sito è destinata esclusivamente a persone fisiche e/o giuridiche con residenza e/o sede legale nel territorio dello stato Italiano e le relative prestazioni scaturite dal contratto sono eseguibili esclusivamente sul territorio Italiano.
2.3 - Il contratto di compravendita stipulato tra Energas Italia s.r.l. ed il cliente, pertanto, sarà disciplinato ed interpretato esclusivamente in conformità della Legge Italiana.

 

3. Username e password (nome utente e chiave d'accesso)

3.1 - La username e la password, scelte dall’utente liberamente in fase di registrazione, sono indispensabili per la procedura relativa al perfezionamento dell’ordine ed alla conclusione del contratto, nonché necessarie per accedere alla propria area personale, nella quale è visualizzabile l’ordine concluso, i dettagli dei propri ordini e preventivi, con i propri dati personali e i dati di fatturazione.

3.2 - La username deve essere un indirizzo e-mail valido, indirizzo al quale sarà inviata una e-mail di verifica.

3.3 - La password deve essere diversa dalla username e deve essere scelta e composta in modo tale da rendere sicuro l’accesso personale del cliente. In ogni momento è sempre possibile modificare la propria password, purchè la nuova sia diversa dalla precedente.

Si presti attenzione al momento della scelta della password, in quanto nei successivi accessi, il controllo tiene conto di caratteri maiuscoli e minuscoli.

 

4. Oggetto del contratto

4.1 - Il presente contratto ha ad oggetto la fornitura prodotti e servizi, a fronte di un corrispettivo pagato dal cliente, come analiticamente indicato in ciascuna specifica “soluzione”, rispettivamente indicata con il proprio nome, selezionabile ed oggetto di acquisto da parte del cliente, i cui servizi e prodotti sono forniti da Energas Italia s.r.l., con facoltà di quest’ultima di avvalersi, nell’esecuzione del contratto, anche di imprese esterne, parte di un’accurata e selezionata partnership commerciale.

4.2 - Le “soluzioni” offerte sul presente sito, ciascuna rappresentata dal proprio nome sul sito, includono esclusivamente i componenti ed i servizi analiticamente indicati nel dettaglio di ciascuna soluzione, come descritti nelle pagine del sito dedicate a ciascuna soluzione, riepilogati anche nel dettaglio di ciascun ordine alla conclusione della fase di preventivo(prima di concludere l’acquisto), e successivamente all’acquisto (conclusione del contratto) nel riepilogo ordine presente nell’area personale del cliente (cliccando sul tasto “ordini”), nonché nel riepilogo dell’ordine inviato a mezzo e-mail successivamente alla conclusione dell’acquisto, sull’indirizzo e-mail fornito dal cliente in fase di registrazione.

4.3 - Le “soluzioni”, siano esse deputate al riscaldamento o alla produzione di acqua calda, non includono la fornitura e posa in opera della parte di impianto dedita alla trasmissione dei gas di alimentazione e di alimentazione elettrica, nonché alla trasmissione dell’acqua calda e fredda, elementi di trasmissione quali ad esempio radiatori di calore (termosifoni) o moduli a pavimento, la cui predisposizione è a cura e spese del cliente, da intendersi in ogni caso già predisposta dal cliente (in caso di nuova abitazione e/o costruzione) e/o già preesistente, nel caso di sostituzione di caldaia, prima di concludere il contratto con Energas Italia s.r.l.

4.4 - In ogni caso, di installazione su nuovo impianto predisposto dal costruttore o di sostituzione di caldaia già installata e su impianto già utilizzato, il cliente, prima della conclusione del contratto, garantisce il buon funzionamento dei propri impianti preesistenti di cui al punto 4.3, che necessariamente devono essere preinstallati nell’abitazione in cui la Energas Italia s.r.l. dovrà eseguire i servizi ordinati.

4.5 - Tutte le “soluzioni”, opzionabili sul sito dal cliente, necessitano per la loro esecuzione da parte di Energas Italia s.r.l. che l’abitazione oggetto di installazione abbia un impianto di erogazione gas metano o GPL attivo, e l’abitazione sia servita da energia elettrica con fornitura attiva e fornitura idrica attiva, già presenti prima di procedere alla conclusione del contratto.

4.6 - Il cliente, nel concludere il contratto con Energas Italia s.r.l. garantisce l’esistenza delle condizioni richieste ai punti 4.3 e 4.4, consapevole che in difformità, la Energas Italia s.r.l. non potrà dare esecuzione al contratto, con conseguente risoluzione dello stesso.

4.7 - Energas Italia s.r.l., titolare delle necessarie autorizzazioni ed abilitazioni richieste dalla legge, nell’esecuzione del contratto può avvalersi anche di ditte esterne, parte di un’accurata e selezionata partnership commerciale.

La fornitura dei prodotti e servizi avrà esecuzione secondo i termini e condizioni oggetto del presente contratto.

 

5. Accettazione delle condizioni generali di vendita

5.1 - Nella predisposizione e conclusione di un ordine attraverso la modalità prevista nel presente sito, l’utente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare contestualmente ed integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento successivamente indicate.

5.2 - Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alla scheda di registrazione dell’utente, alle condizioni riguardanti le modalità di esecuzione dei servizi e di pagamento, e le indicazioni fornite dal cliente nel confezionamento del proprio ordine, costituiscono parte essenziale ed integrante del contratto di compravendita concluso tra il cliente e la Energas Italia s.r.l.

5.3 - La Energas Italia s.r.l., pertanto, invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

 

6. Condizioni di utilizzo

6.1 - Per l’accesso finalizzato all’acquisto on-line, l'utente è tenuto a compilare la scheda di registrazione, da intendersi allegata al presente contratto, ed a trasmetterla in via telematica ad Energas Italia s.r.l. cliccando sugli appositi “tasti” situati in calce alla scheda di registrazione.

6.2 - Per procedere, pertanto, all’acquisto dei prodotti e servizi offerti sulla presente piattaforma, l’utente, previa corretta e completa registrazione del proprio profilo anagrafico, dovrà:

- selezionare una “soluzione” prescelta e seguire le indicazioni fornite dal sito sul confezionamento del proprio ordine, avendo cura di selezionare, nella fase del preventivo, le informazioni relative ai parametri dell’impianto oggetto di installazione, in modo esatto e veritiero;

- inserire correttamente le proprie credenziali di accesso al servizio (Username e Password);

- scegliere la modalità di pagamento tra le disponibili presenti sulla piattaforma;

- seguire il procedimento d'acquisto, secondo le indicazioni di volta in volta visualizzate nelle pagine internet della piattaforma e-commerce.

6.3 - La procedura di acquisizione dell’ordine e di acquisto si considera conclusa una volta che il cliente abbia cliccato sul tasto/icona “Acquista”.

6.4 - L’utente potrà effettuare il pagamento, nei termini e modalità di volta in volta specificamente indicati sulla piattaforma, mediante pagamento con bonifico bancario, carte di credito e finanziamento Findomestic, salvo approvazione di quest’ultima.

 

7. Modalità d'acquisto

7.1 - Il Cliente può acquistare le “soluzioni” presenti nel sito, ciascuna delle quali specificamente illustrate e descritte all'interno delle rispettive sezioni.

7.2 - Il cliente, per poter comporre il proprio ordine e concludere l’acquisto, deve necessariamente registrarsi al sito.

7.3 - Nel momento in cui si effettua l'acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere, esclusivamente nel territorio dello Stato Italiano, il luogo in cui eseguire i servizi relativi alla soluzione ordinata e la modalità di pagamento che preferisce, secondo la disponibilità indicata nel presente sito.

7.4 - L’accettazione dell'ordine da parte di Energas Italia s.r.l. è subordinata all'invio di una e-mail di conferma e riepilogativa dell’ordine, che sarà inoltrata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente nella fase di registrazione del sito, in allegato alla quale il cliente troverà la fattura emessa e copia delle presenti condizioni di contratto.

7.5 - Il Cliente, nella compilazione del proprio ordine, secondo le modalità indicate nel presente sito, si impegna a fornire indicazioni veritiere e, successivamente alla conclusione del contratto, a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma ordine, con possibilità di segnalare tempestivamente ad Energas Italia s.r.l. eventuali errori e/o anomalie.

7.6 - La mail inviata al cliente per la conferma dell’ordine contiene i seguenti elementi:

  • numero e data dell'ordine;
  • nome e dettaglio della soluzione scelta;
  • descrizione analitica dei servizi inclusi e degli elementi forniti;
  • indirizzo di installazione;
  • riepilogo parametri e indicazioni fornite dell’utente sull’abitazione oggetto di installazione;
  • costo totale comprensivo di IVA;
  • modalità di pagamento scelta;
  • referente indicato dal cliente per l’installazione;
  • dati per la fatturazione;
  • fattura con relativo numero e data;
  • copia delle condizioni di contratto.

 

8. Ordini

8.1 - Per effettuare un acquisto sul presente sito è necessario procedere una sola volta alla fase di registrazione, con scelta della propria username e password, e, successivamente, comporre il proprio ordine.

8.2 - Il cliente prende atto che, nel fornire le indicazioni relative alla predisposizione del proprio ordine e sul referente a cui rivolgersi per l’installazione presso l’abitazione indicata, nonché in particolare alle indicazioni fornite sul luogo di installazione e sui parametri indicati nel questionario nella fase del preventivo, compone il proprio ordine per una soluzione personalizzata, il cui costo totale si compone nella misura dei parametri inseriti dal cliente; il cliente, pertanto, dichiara, sotto la propria responsabilità, di aver fornito indicazioni esatte e veritiere, consapevole che tali indicazioni formano parte essenziale ed integrante del contratto.

8.3 - Il cliente, inoltre, dichiara e garantisce di avere la proprietà o il legittimo possesso e/o detenzione dell’immobile presso il quale è richiesta l’installazione ed i servizi connessi al contratto; in alternativa, il cliente, qualora abbia effettuato l’acquisto in favore di un terzo che sia il proprietario, possessore legittimato e/o detentore dell’immobile presso il quale è richiesta l’installazione ed i servizi connessi al contratto, garantisce di aver  tempestivamente informato quest’ultimo e di aver ottenuto il suo consenso ed autorizzazione a dare esecuzione alle prestazioni scaturite dal contratto. Resta inteso che, in tale ultima ipotesi, il terzo non acquisisce la qualità di parte nel contratto, ma mero destinatario, su designazione del cliente, delle prestazioni a carico della Energas Italia s.r.l.

8.4 - Il cliente, pertanto, manterrà indenne la Energas Italia s.r.l. da ogni pretesa, anche da parte di terzi, comunque correlata a tali adempimenti informativi, che necessariamente devono essere forniti in modo esatto e veritiero.

8.5 - Ad ogni ordine commissionato è attribuito un numero univoco d’ordine, corredato di rispettiva fattura, che si suggerisce di conservare, stampare ed annotare, in quanto ogni comunicazione relativa all'ordine stesso, dovrà necessariamente essere identificata con il proprio numero d’ordine.

8.6 - La conferma dell'ordine, con l’indicazione del rispettivo numero d’ordine, è fornita nella pagina finale, una volta concluso l’acquisto, ed inoltre, è trasmessa con inoltro di rispettiva fattura all’indirizzo mail di posta elettronica, fornito dal cliente al momento della sua registrazione.

8.7 - All'interno della propria “scrivania on-line” del sito, previa autenticazione del cliente con la propria username e password, all’interno della sezione “ordini” è possibile consultare in ogni momento lo stato di avanzamento dell’ordine.

 

9. Esecuzione dell'ordine

9.1 - La Energas Italia s.r.l., dal giorno in cui risulta eseguito il pagamento integrale da parte del cliente dell’importo previsto nel contratto, si impegna ad eseguire i servizi acquistati entro e non oltre giorni 14/quattordici (lavorativi) dalla data di effettivo pagamento, salvo il caso in cui il referente per l’installazione indicato dal cliente risulti irreperibile o non disponibile.

9.2 - Nel caso in cui il cliente abbia optato, quale modalità di pagamento, il finanziamento dell’importo dovuto, la Energas Italia s.r.l. darà esecuzione al contratto tempestivamente nel termine di giorni quattordici dall’effettiva disponibilità dell’importo finanziato, e quindi, salvo approvazione della finanziaria.

9.3 - In ogni caso, la Energas Italia s.r.l., ove non fosse pervenuto il pagamento integrale della somma dovuta dal cliente entro il decimo giorno dalla conclusione del contratto, si riserva la facoltà di annullare l’ordine con conseguente recesso dal contratto, che sarà confermato mediante trasmissione a mezzo mail, sull’indirizzo indicato dall’utente al momento della registrazione sul presente sito, con conseguente emissione di nota di credito.

 

10. Diritto di recesso e sue limitazioni

10.1 – La compravendita di prodotti e servizi attraverso Internet e piattaforme di e-commerce è disciplinata dagli artt. 45 e ss. del D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendo, nei casi e con le limitazioni previste nel presente contratto, il diritto di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

10.2 - Il diritto di recesso, disciplinato dal Codice del Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori (coloro che acquistano per finalità non legate alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale).

10.3 - Il diritto di recesso per i prodotti e servizi offerti nella presente piattaforma, trova le limitazioni al suo esercizio, come previsto dall’art. 59, D. Lgs. n. 206/2005.

Le “soluzioni” offerte in vendita attraverso il presente sito, difatti, si sostanziano nella fornitura di un prodotto corredato necessariamente di numerosi servizi, che formano l’oggetto contrattuale, tali da rendere il prodotto acquistato, specificamente personalizzato al cliente, a seguito di installazione e rilascio del rispettivo libretto impianto, dichiarazione di conformità ed allegati, libretto istruzioni, etichetta energetica e certificato di garanzia; pertanto, il cliente potrà esercitare il diritto di recesso, nella piena consapevolezza, tuttavia, che tale diritto è concesso limitatamente sino al momento in cui si debba dare esecuzione all’installazione dei prodotti ordinati, con apposita rinuncia che il contraente o suo delegato, è invitato a sottoscrivere e rilasciare ai tecnici incaricati dell’installazione relativa alla soluzione ordinata.

10.4 - A tal proposito, il cliente con la conclusione del contratto, informato sulla limitazione del diritto di recesso come indicata ai capi precedenti, pattuisce ed accetta espressamente con Energas Italia s.r.l. la rinuncia al diritto di recesso, dal momento dell’avvenuta installazione del prodotto ordinato.

10.5 - Sino al momento dell’installazione dei prodotti e servizi ordinati è consentito al consumatore di recedere, con diritto di quest’ultimo ad ottenere il rimborso integrale e totale della spesa versata e quantificata nel totale del proprio ordine.

10.6 - Il diritto di recesso, con le limitazioni indicate in precedenza, può essere esercitato con comunicazione scritta ed inviata, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, alla Energas Italia s.r.l., sede legale in Torino, Corso Emilia n. 6/A.

10.7 - La comunicazione di recesso, nella quale il cliente dichiara di recedere dall’acquisto, deve necessariamente indicare il numero d’ordine e la fattura a cui si riferisce (riportato sulla e-mail di conferma inviata dopo la conclusione dell’acquisto e nella propria “scrivania personale” del sito, previo accesso al sito con le proprie credenziali, cliccando su “ordini”) ed indicando l’IBAN e le esatte coordinate del proprio conto corrente, sul quale sarà eseguito il rimborso.

10.8 - È, inoltre, consentito comunicare il recesso nei limiti e modalità di quanto sopra precisato, anche a mezzo e-mail e fax, a condizione che entro le quarantottore (48) successive, il recesso sia confermato in forma scritta tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

10.9 - Energas Italia s.r.l., nel caso in cui sia comunicato il recesso, previa verifica di buon fine del pagamento corrisposto dal cliente, provvederà alla restituzione della somma pagata dal cliente, entro il termine di quattordici (14) giorni (lavorativi) dalla data di ricevimento della raccomandata con avviso di ricevimento con la quale è stato comunicato o confermato il recesso del cliente.

10.10 – Nel caso in cui il cliente intenda esercitare il diritto di recesso, in modalità di acquisto effettuato con un finanziamento Findomestic, è necessaria una comunicazione scritta con gli estremi identificativi della propria posizione Findomestic, da trasmettere a mezzo raccomandata A/R a Findomestic Banca S.p.A., Via Jacopo Da Diacceto, 48, 50144 – Firenze.

Inoltre, contestualmente alla comunicazione di recesso a Findomestic, è necessario provvedere a comunicare ad Energas Italia s.r.l., la volontà di recedere, secondo i termini di cui ai punti n. 10.3 – 10.4 – 10.5 – 10.6 – 10.7 – 10.8, con l’ulteriore precisazione che in tale ipotesi è necessario indicare ad Energas Italia s.r.l. anche il numero di pratica Findomestic, indicato nelle comunicazioni di Findomestic. Resta inteso, che sarà a cura di Findomestic comunicare al cliente l’annullamento della pratica, relativa al perfezionamento del recesso.

 

11. Corrispettivo e termini di pagamento

11.1 - Il cliente, concluso l’acquisto, si obbliga a corrispondere ad Energas Italia s.r.l. a titolo di corrispettivo per la fornitura della “soluzione” ordinata, l'importo indicato nell’ordine concluso al momento dell’acquisto ed indicato in fattura, disponibile anche nella propria “scrivania personale” del sito, cliccando su “ordini” e confermato a mezzo e-mail, sull’indirizzo indicato dal cliente al momento della registrazione.

11.2 - Il pagamento deve essere eseguito esclusivamente utilizzando il mezzo di pagamento prescelto tra quelli indicati al precedente punto 6.4, come selezionato nel proprio ordine al momento dell’acquisto.

11.3 - Il cliente prende atto che gli importi indicati nella homepage del sito sono a puro titolo esemplificativo, mentre l’importo effettivo a carico del cliente sarà indicato al momento della conclusione dell’acquisto online, parametrato nella misura delle indicazioni personalizzate fornite dal cliente sull’impianto, comprensivo di costi di consegna e dei servizi analiticamente indicati nella tipologia di “soluzione” scelta, nonché comprensivo di IVA (applicata al 22% per i clienti a Partita Iva).

11.4 – Il cliente può effettuare il bonifico bancario, previa ricezione della e-mail di conferma ordine, in allegato alla quale troverà la fattura con le coordinate bancarie idonee a dare esecuzione al bonifico bancario. Si evidenzia che il bonifico è di norma accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di cinque giorni lavorativi dalla sua esecuzione.

11.5 – Qualora il cliente scelga il pagamento con carta di credito, si precisa che la piattaforma accetta il pagamento delle più diffuse carte di credito Master Card e Visa. Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

Prima di procedere a selezionare il pagamento in modalità carta di credito, è necessario verificare che la stessa sia abilitata ai pagamenti on-line, in quanto alcuni istituti bancari possono richiedere una preventiva abilitazione della carta per l'utilizzo di pagamenti on-line.

Per abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.

11.6 – Nel caso in cui si preferisca scegliere il pagamento attraverso il finanziamento Findomestic, il cliente sarà trasferito per la conclusione dell’ordine sul sito di Findomestic, dove potrà scegliere il tipo di rateizzazione. L’ordine di acquisto e relativo pagamento scelto a mezzo finanziamento Findomestic, anche in tale opzione di pagamento, deve essere completato secondo i termini di cui ai punti 9.2 e 9.3. Per tale motivo, si consiglia di inoltrare la necessaria documentazione richiesta da Findomestic in modo tempestivo ed idoneo a rispettare i termini contrattuali, con avvertenza che in mancanza la Energas Italia s.r.l. si riserva la facoltà di annullare l’ordine, con comunicazione trasmessa al cliente a mezzo e-mail.

 

12. Garanzia legale

La garanzia prevista da Energas Italia s.r.l. rientra nella disciplina della garanzia legale per la vendita dei beni e servizi di consumo, effettuata nell’ambito di un’attività professionale o imprenditoriale al consumatore. Il consumatore ha diritto a ricevere dal venditore la soluzione acquistata conforme al contratto, nonché alle qualità e ai requisiti promessi.

In  caso di vizi del bene, di produzione o di conformità, o derivante da difetto di installazione della soluzione acquistata, che esisteva già al momento della installazione o che  si  manifesti  anche  in  seguito,  il  consumatore acquirente ha titolo per rivolgersi direttamente ad Energas Italia s.r.l per ottenere uno dei rimedi previsti dalla legge. La responsabilità di Energas Italia s.r.l. opera per un periodo di 2 anni dal momento dell’avvenuta installazione della soluzione acquistata; tuttavia, tale termine è ridotto ad un solo anno, qualora chi effettui l’acquisto non rientri nella qualità di consumatore.

Il consumatore ha l’onere di comunicare ad Energas Italia s.r.l. l’esistenza del vizio o del difetto di conformità del bene, entro 2 mesi dalla data della sua scoperta, con comunicazione da inoltrarsi a mezzo raccomandata A/R, indirizzata ad Energas Italia s.r.l., C. Emilia n. 6/A, Torino. La garanzia prevede che il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante, riparazione o sostituzione con un bene analogo.

La scelta tuttavia non è consentita se il rimedio richiesto è oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro.

Le riparazioni o sostituzioni saranno effettuate in un congruo termine di tempo ed in modo tale da evitare inconvenienti al cliente.

Il cliente che richiede l’intervento in garanzia, previa verifica che il bene sia effettivamente viziato e rientri nei termini di garanzia, non sosterrà alcuna spesa di spedizione, mano d’opera e materiali.

 

13. Foro Competente

13.1 - Per ogni controversia derivante dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto a conclusione telematica, è prevista la competenza territoriale del foro di residenza o domicilio del cliente, applicabile esclusivamente nel caso in cui il cliente sia un consumatore, in aderenza al Codice del Consumo (D.Lgs. n. 205/2006 e ss. modifiche e/o integrazioni).

 

14. Condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita sono valide ed efficaci sino al momento della loro modifica e/o integrazione, con efficacia a decorrere dalla rispettiva data di pubblicazione delle stesse sul presente sito.

 

15. Approvazione specifica

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 del c.c. dichiaro di avere attentamente letto ed esaminato tutte le clausole contenute nel presente Contratto e, in particolare, dichiaro di accettare specificamente le n. 4.1, 4.2, 4.3, 4.4, 4.5, 4.6, 5.1, 5.2, 6.4, 7.5, 8.2, 8.3, 8.4, 9.3, 10.1, 10.2, 10.3, 10.4, 10.5, 10.6, 10.7, 10.8, 10.9, 10.10.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Vuoi acquistare una delle nostre soluzioni e hai qualche dubbio nella compilazione del preventivo?
Ti aiutiamo a rispondere alle domande del questionario e scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.
INSERISCI UN NUMERO
A CUI POSSIAMO RICHIAMARTI
Ai sensi del D.Lgs. N.196 del 30/06/2003 sulla privacy autorizzo Energastore a contattarmi per ricevere informazioni.
CONTATTO COMMERCIALE 800 324 760

I nostri operatori sono disponibili nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 10:00 - 20:00

Entra nell’area clienti Energastore

Non sei ancora registrato?

Registrati per poter calcolare il tuo preventivo e salvarlo nella tua area personale

Registrati
Sei già registrato? Clicca qui